Eventi

24/02/2024
Concerto di Shana Pearson

La cantante e cantautrice pop/soul svizzero-americana Shana Pearson ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua musica e le sue performance. Dal tour in Australia/Asia nel 2019 ai concerti negli Stati Uniti, Messico, Costa d'Avorio, Emirati Arabi, Francia, Svizzera, Costa Rica, Seychelles, Maldive e oltre, il viaggio musicale di Shana non conosce confini.

Vi aspettiamo sabato 24 febbraio dalle 21h3o al Vieux Valais per passare un momento indimenticabile insieme

09/03/2024
Concerto di Loretta Gun

Loretta Gun è un viaggio attraverso il blues tinto di rock'n'roll. Dalle profondità della città bassa di Friburgo arrivano questi suoni, pensati per solleticare i Bolzes, ma soprattutto per portarvi in una cavalcata selvaggia.

23/03/2024
Concerto di Jonathan Max

Originario del Regno Unito, Jonathan Max è un cantautore anglo-svizzero con una passione per la musica pop e R&B. Cresciuto a Losanna, si è divertito a cantare fin da piccolo e ha ascoltato artisti del calibro di Bob Dylan, James Brown, Sting, U2, Coldplay, Green Day, Red Hot Chili Peppers, Weezer, Gorillaz e Radiohead.

Jonathan Max scrive i propri testi e le melodie della chitarra. È un artista completo con un carattere solare, che guarda a un futuro brillante.

Vi aspettiamo il 23 marzo al Vieux Valais dalle 21.30 per una grande serata in sua compagnia.

30/03/2024
Concerto di Remo Forrer

Remo Forrer  è un cantante svizzero. Ha vinto la terza stagione del talent show televisivo The Voice of Switzerland nell'aprile 2020 e ha partecipato anche al talent show televisivo tedesco I Can See Your Voice. Ha rappresentato la Svizzera all'Eurovision Song Contest 2023 con la canzone "Watergun", che ha raggiunto la seconda posizione in patria.

La storia musicale del cantante è iniziata fin da bambino, poiché ha avuto la fortuna di crescere in una famiglia musicale. Sia il padre che il fratello maggiore suonano l'organo a mano e lo Schwyzerörgeli. Così, da ragazzo, premeva diligentemente i tasti di una fisarmonica, anche se presto rimase più affascinato dai tasti di un pianoforte. Ma preferisce ancora di più il canto: Remo scopre presto il suo talento per il canto. Influenzato dai suoi idoli Lewis Capaldi, Ed Sheeran e James Arthur, Remo Forrer ha una predilezione per la musica pop orecchiabile, in cui la sua voce, potente, sensibile, tenera e potente allo stesso tempo, si esprime in modo ideale. Preferisce accompagnarsi con la chitarra o il pianoforte.

Vi aspettiamo il 30 Marzo per un fine stagione invernale da non poter dimenticare.

Biglietto d'ingresso di 30 franchi. Entrata limitata, vi ringraziamo di compare i biglietti nel link qui sotto

 https://www.seetickets.com/ch/event/remo-forrer/aftersky/2920874?lang=fr-CH